top of page

WHAT'S THE STORY?TIK TOK GLORY!

Pubblicato su Metal Magazine in Agosto 2020 - Articolo intero qui/Full article here


Questo progetto ha segnato la collaborazione tra noi e altre forze creative che hanno deciso di fare della Sardegna la loro base.

Parliamo di Voltura Sardinia, la creative agency di Francesca Broglia che si occupa di produzioni moda e non sull' isola. E' stata proprio Francesca a chiederci di collaborare a questo progetto, insieme al regista Andrea Folino che ha curato la parte video.

Un editoriale di moda basato sulla tendenza di usare Tik Tok come social media, in quel momento la tendenza era di riprodurre certe "coreografie" su delle hit più o meno famose, ma anche su una traccia creata ad hoc da Reefstudios che campiona il suono dei campanacci dei Mamuthones.

Cosi, i due models, Filippo Pinna, uno dei nostri ragazzi) e Luna Melis (che si occupa di musica) hanno posato mimando certe movenze in tendenza al momento, stylati a dovere da Tiny Idols, con la cura per make up e hair che solo Daniela Dessì può apportare.

La produzione è avvenuta ad Orgosolo, paese non esattamente conosciuto dal turismo di massa che si trova nel centro montanaro della Sardegna. Una delle cose che ci stimola di più è lavorare a contenuti moderni e contemporanei in luoghi totalmente dissonanti dal linguaggio moda che tutti conosciamo.









bottom of page